Camere bianche

Camere bianche

L’offerta specifica per le camere bianche


General Filter da più di 25 anni produce filtri assoluti E10 e U15 (EPA/HEPA/ULPA) in grado di soddisfare i requisiti tecnici richiesti delle camere bianche più sofisticate.

I nostri prodotti sono progettati per far fronte alle esigenze di tutte quelle attività manifatturiere che necessitano di aree a propagazione controllata, a protezione dei prodotti e delle persone che lavorano negli ambienti, e dell’industria farmaceutica e di precisione (microelettronica/meccanica fine/serigrafica) per tenere sotto controllo i rischi di contaminazione sub-micronica a salvaguardia degli operatori.

Tra le nostre proposte specifiche per le camere bianche, i terminali TAM e TAR.
Disponibili con efficienze da E10 ad U15 per camere bianche ISO 4-5-6-7, i terminali TAM consentono una costruzione rapida e semplice dei locali a contaminazione controllata evitando l’uso di terminali fissi. Il terminale TAR, pensato per alloggiare i nostri filtri assoluti LES-LAM, può essere dotato di pannello forato in alluminio anodizzato adatto per il flusso laminare, oppure di diffusori ad alta induzione ideali per cleanroom in classe ISO 6-7.

Scarica la brochure

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!