Alla vigilia di un anno per noi importante – è imminente l’apertura del mercato asiatico – siamo particolarmente orgogliosi di condividere, grazie a tutti voi, i nostri “numeri”: con una crescita a doppia cifra del 14% rispetto allo stesso periodo nel 2013, 5 sedi commerciali, in Italia, Francia, Spagna e Turchia, e oltre 18 distributori che operano in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Sud America, abbiamo sentito il bisogno di regalarci una nuova immagine internazionale, pur nel pieno rispetto della nostra lunga storia, e creare nuovi strumenti per sentirci “dentro e fuori” sempre più forti, sempre più competitivi sui mercati, sempre più Gruppo!

Una ventata di aria fresca ha quindi investito il nostro logo, pur mantenendo la sua identità visiva originaria, il pay off diventato “Air Quality Experts” per enfatizzare la nostra expertise, tutti gli strumenti di marketing e il sito internet, che avrà una sezione News curata settimanalmente per essere sempre aggiornati sulle nostre novità e le tendenze del nostro mercato dal punto di vista internazionale. Tramite il sito si avrà anche la possibilità di iscriversi alla Newsletter che vi invieremo ogni 45 giorni circa per raccontarvi le ultime novità. Vi invitiamo quindi a collaborare tutti e:

  1. inviarci i vostri suggerimenti a press@generalfilter.com per continuare a migliorarci dal punto di vista della comunicazione
  2. diventare fan dei nostri social: Facebook, Twitter, Google + e LinkedIn
  3. partecipare al concorso #Ilovefilters e contribuire a promuoverlo!

Grazie a tutti!