Siamo lieti di annunciare i vincitori del concorso #JustBreathe organizzato in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, il fotografo di moda e reportage Stefano Guindani, da anni Ambassador della Fondazione, e Teeser primo “social e-commerce” per comunicare attraverso una T-shirt.
I vincitori sono stati eletti, tra i 100 elaborati finalisti votati dalla Giuria Popolare, dalla Giuria Tecnica composta da: Stefano Guindani (titolare dell’Agenzia Fotografica SGP), Diamante D’Alessio (direttore Io Donna), Vinicio Marchioni (attore e regista), Giovanni Polin (Presidente & CEO di General Filter) e Mariavittoria Rava (Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus).

Primo Classificato: Linda Bonzagni che ha vinto il 1° premio, un viaggio in Danimarca, con la grafica dal titolo “Just…smile!”;

Linda Bonzagni 1

Secondo Classificato: Ilaria Gelosa che ha vinto il 2° premio, un voucher da spendere su Teeser.it, con la grafica dal titolo “Chiudi gli occhi e just breathe, tutto in te fiorirà, si tranquillizzerà, gioirà, migliorerà, respirerà”

Ilaria Gelosa 2

Terzo ClassificatoLisa Merletti che ha vinto il 3° premio, un voucher da spendere su Teeser.it, con la grafica dal titolo “Qual è il modo migliore per respirare se non utilizzando i propri polmoni?”

Lisa Merletti 3

Le grafiche vincitrici, insieme a quelle realizzate dai cinque Celebrity AmbassadorClaudio Coccoluto, Filippo la Mantia, Andrea Lo Cicero, Claudia Potenza, Paolo Stella – testimonial del progetto a favore dell’importanza della qualità dell’aria in ambienti chiusi (indoor air quality) saranno messe in produzione e faranno parte di una capsule collection in vendita su Teeser.it a partire dall’autunno 2016.

Il ricavato dalle vendite sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava e si tradurrà in ossigeno medicale per i piccoli pazienti ricoverati nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Pediatrico St Damien in Haiti che salva 80.000 bambini ogni anno. La qualità dell’aria indoor, basti pensare alle sale operatorie, è fondamentale per preservare la vita dei piccoli pazienti.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno aiutato per questo importante progetto. L’appuntamento è a novembre per il lancio della Collezione di t-shirt #JustBreathe!