Certificazioni

Certificazioni

La qualità dei processi e dei prodotti è il punto di forza di General Filter. Una filiera produttiva garantita e certificata a tutti i livelli.


UNI EN ISO 9001:2008

L’esigenza di offrire una migliore garanzia di qualità alla propria clientela, ha portato General Filter Italia ad ampliare la propria gamma di prodotti controllando sempre più qualitativamente il processo di fabbricazione e ponendo particolare attenzione ai fornitori, ricercando esclusivamente le realtà con maggiore expertise nel settore di loro competenza. In quest’ottica, l’azienda dal 1999 è certificata secondo la normativa ISO 9001.

N° di certificato: CERT-05145-99-AQ-VEN-SINCERT

Apri pdf

Eurovent

Eurovent è la federazione europea delle associazioni nazionali dei costruttori di apparecchi per la ventilazione, il condizionamento d’aria e la refrigerazione.

In qualità di terza parte indipendente di comprovata autorità, Eurovent ha sviluppato una serie di programmi volontari di certificazione delle prestazioni per le categorie di prodotti per la filtrazione, tra cui anche i filtri fini, che rientrano nella classificazione della norma EN779-2012 (M5-F9).

La verifica delle caratteristiche dei prodotti, mediante l’esecuzione di test in conformità agli standard europei e internazionali, permette di garantire le condizioni di corretta concorrenza con i maggiori competitors del settore.

La certificazione Eurovent conseguita da General Filter Italia Spa attesta, quindi, la perfetta rispondenza dei dati dichiarati sulla documentazione tecnica e conferma l’impegno della società nella ricerca del benessere ambientale e del risparmio energetico.

EuroventCertificationMark

Apri pdf

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!